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10 359 Posts in 5 734 Topics- by 1 216 Members - Latest Member: santini862

20 September 2019, 18:36
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Author Topic: A quale dei due viene  (Read 96 times)
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Labi1995
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« on: 14 June 2019, 09:47 »

"Perché tutti sono furiosi a causa dell'aumento del tasso di accelerazione? Perché, come ho sottolineato in precedenza, la maggior parte dei corridori ricreativi si limitano a sorpassare, il che crea artificialmente una velocità di passo molto bassa. Perché? Poiché il piede atterra così lontano davanti al centro di massa, ci vuole un po 'perché il tuo corpo sia sopra di esso e pronto a spingere fuori. Quindi, quando un allenatore di forma in corsa dice di aumentare la velocità del passo a X, quello che finisce per accadere è che il Nike Air Max 90 Femme corridore sta provando così tanto ad aumentare la velocità del passo, si taglia un po 'in piedi mettendo il piede in basso e atterrando più vicino al suo centro di Adidas Superstar Homme massa, diminuendo così l'overstriding. Nulla di particolarmente sbagliato in questo. Dove andiamo male è nella logica che l'aumento del ritmo è la chiave. No non lo è. è l'eliminazione dell'eccesso di direzione. Usare la stecca per aumentare la velocità del passo è un modo per gli allenatori / corridori di ridurre il tallone che eccita l'overstride. "Il punto che Steve sta cercando di fare è che il supertriding è il male che stiamo cercando di correggere manipolando la cadenza. In altre parole, aumentare la cadenza non è l'obiettivo in sé e per sé, piuttosto è un mezzo per raggiungere l'obiettivo di eliminare la sovrastruttura. Cos'è l'overstriding? Definito semplicemente, Nike Air Max 2017 Femme è in esecuzione in modo tale da raggiungere in avanti con la gamba e atterrare pesantemente sul tallone (di solito) con un ginocchio esteso. Le quattro immagini www.domoreso.fr sottostanti mostrano tutte un overstriding nei corridori registrati al marco 10K della Manchester City Marathon del 2009: tutti e quattro descrivono il momento esatto del primo contatto tra il piede e il terreno. Quello che alla fine vogliamo è evitare di allungare la mano in basso e così facendo evita di atterrare sul tallone con un ginocchio esteso. Ryan Hall dal marchio di 17.5 miglia della Maratona di Boston 2010 fornisce un buon esempio di un'andatura non eccessiva con un atterraggio del piede centrale, un ginocchio piegato al contatto e una gamba verticale più o meno verticale. Il pensiero corrente è che una cadenza crescente aiuta a ridurre l'overstriding perché Nike Air Max 95 Mens ti costringe a mettere il piede più velocemente e più vicino al centro di gravità. Amby parla anche di questo nel suo post, dicendo "Dicharry crede che il load rate sia Nike Air Max Thea Dames importante, ma non necessariamente il footstrike. Vuole semplicemente che i corridori diffidino di overstriding, ovvero che corrano con una bassa velocità che porta il piede davanti al centro di massa. "In altre parole, raggiungere la gamba è brutto e aumentare la cadenza può aiutarci a evitare facendo questo. Lasciatemelo ripetere: l'overstriding è ciò che stiamo cercando di prevenire manipolando la cadenza. Se non si esegue la overstride, la manipolazione della cadenza potrebbe non essere saggia o necessaria. Rispetto all'osservazione sopra menzionata di Max Donelan, l'aumento della velocità del passo è solitamente correlato all'aumentata lunghezza del passo, Adidas Superstar Womens suppongo che l'aumento della lunghezza potrebbe essere dovuto a una maggiore estensione dell'anca il lato posteriore invece di allungare la fronte quando saliamo la cadenza. Nike Air Max 90 Femme Rose Potrei aver bisogno di far esplodere la mia fotocamera per sperimentare questa ipotesi - un motivo in più per i miei vicini di pensare che sono pazzo! Per quanto riguarda la velocità, sembra abbastanza chiaro che la lunghezza del passo e la velocità del passo interagiscono per aumentare la velocità di corsa. A quale dei due viene fatto affidamento poiché il meccanismo principale può variare in qualche modo da persona a persona e con diversi intervalli di velocità. Come spesso accade con me, quando inizio a rimuginare qualcosa del genere, sento il bisogno di sperimentare su me stesso. Ho un Wahoo Footpod che si sincronizza con il mio Garmin Forerunner 305 ed Nike Air Max 2017 Mens emette il tasso di accelerazione in tempo reale, quindi ho monitorato la mia cadenza sulle mie corse di tardi per vedere cosa faccio fuori sulla strada. Ho notato che la mia www.charleedrew.co.uk cadenza oscilla intorno a 186 passi / min su una gamma abbastanza ampia di velocità, da circa 7: 00 / miglio fino a circa 9: 00 / miglia. Tuttavia, quando spingo più veloce di un ritmo di 7:00, il mio passo falcato aumenta, e ho visto arrivare fino a 200 quando ho davvero iniziato a spingere il ritmo. Ciò che questo mi dice è che per la maggior parte del mio ritmo facile, regolare la velocità cambiando la lunghezza del passo, ma quando voglio andare veloce, aumentano il mio giro d'affari e aumentano la cadenza. Non ne sono mai stato consapevole fino a quando non l'ho misurato. Per la prova visiva, di seguito è riportato un grafico di una corsa recente che mostra www.goulvenbazire.fr la cadenza nel corso di una corsa di 7 miglia - puoi individuare le due volte che ho spinto il passo al di sotto delle 7:00 min / miglia?
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