Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length

Advanced search

8 712 Posts in 4 289 Topics- by 1 216 Members - Latest Member: santini862

21 November 2018, 20:42
Select Language English | Russian ru | German
Main PageIRC Client KVIrc forumGeneralAnnouncementsesterno del tallone
Pages: [1]
Print
Author Topic: esterno del tallone  (Read 120 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Labi1995
Постоялец

View Profile Email
« on: 16 May 2018, 07:46 »

Il lato positivo di una suola ferma è che tende a sentirsi meglio quando aumenta il ritmo, e questo è il caso dello Zealot per me. Il mio amico Sam ha fatto la stessa osservazione: Nike Air Max 2017 Heren lo Zelote è un po 'duro per le miglia lente sulla strada, ma si sente meglio mentre si accelera. Tuttavia, se ti piace una scarpa solida come il Saucony Mirage, lo Zealot sarebbe un buon tentativo. (Per inciso, ho corso per la prima volta in Skyrers GoRun Ride 4 ieri - la calzata è straordinariamente simile allo Zealot, ma la corsa è stata molto più morbida e una migliore corrispondenza per me per miglia facili).
Per quanto riguarda la suola, c'è molto gomma sullo Zealot e prevedo che la durata dovrebbe essere abbastanza buona. Considero questo come una necessità per una scarpa al prezzo di $ 130 (qualcosa con Adidas Superstar Hombre cui gli Skechers potrebbero imbattersi in GoMeb Strada). La gomma X-T900 sul tallone è un po 'più solida e dovrebbe essere più resistente all'abrasione rispetto alla gomma soffiata iBR + che si estende dalla parte centrale Nike Air Max 90 Mujer del piede. La Saucony Zealot è una scarpa dall'aspetto accattivante che accoppia una cavalcata decisa con una calzata generosa nell'avampiede . La tomaia ISOFIT è davvero bella, e funziona bene con il mio piede di media larghezza - quelli con i piedi stretti dovrebbero guardare altrove. A $ 130 di MSRP la scarpa è pungente, ma credo che la durata dovrebbe essere buona data l'ampia quantità di suole in gomma Adidas NMD Damen presenti. Se il budget lo consente, hai un piede medio-largo, e ti piace un giro deciso, lo Zealot vale la pena di provarlo. Ultima settimana ho rivisto la scarpa da corsa di Meb Keflezighi, la Skechers GoMeb Adidas NMD Mujer Speed ??3. In questo post sono andando a farti conoscere la sua scarpa da allenamento, gli Skechers GoMeb Strada (credo che Kara Goucher si alleni anche in questa scarpa ora). Sono stato coinvolto nello sviluppo di Strada dalla fine del 2013, quindi la scarpa è stata in lavorazione per un periodo piuttosto lungo. Ho intenzione di mantenere questo post breve poiché scriverò una recensione completa in poche settimane, solo in attesa di ottenere alcune esecuzioni in un campione di produzione finale in rotta.
GoMeb Strada è essenzialmente una scarpa comoda e neutra (si pensi alla Nike Pegasus cush) con una suola senza gomma. Adidas Ultra Boost Womens Invece di una suola tradizionale, Skechers ha scelto di realizzare la suola con due tipi di schiuma: una schiuma più morbida per la maggior parte dell'intersuola e una schiuma leggermente più soda e più resistente Adidas ZX 750 Womens all'abrasione che si estende dall'esterno del tallone, attraverso il mesopiede, e fino sotto l'alluce (regioni nere nella foto sotto). Il morso sotto l'alluce è un approccio interessante poiché fornisce un po 'di stabilità durante la fase di attacco tardivo - tendo a schiacciare davvero quest'area in una scarpa come il Pegasus, ma la Strada ha funzionato molto bene con il mio passo.

Nella mia recensione completa fornirò maggiori dettagli su specifiche, adattamenti, guida e analizzerò alcune delle differenze tra le numerose iterazioni della scarpa che ho provato durante il processo di sviluppo. The Strada uscirà il 1 Nike Air Presto Femme febbraio. Per ora, ti lascio con alcune foto
Pages: [1]
Print
Jump to:  

Theme orange-lt created by panic